Colnago Cycling il Festival con Eva Lechner

Un calendario di eventi da venerdì 2 a domenica 4 maggio per tutti i gusti di chi ama la bicicletta con la gran fondo organizzata a Desenzano sul Garda

Che sia Festival della bicicletta, il Colnago Cycling event sarà all'insegna della passione per la due ruote. Tre giornate intense da venerdì 2 a domenica 4 maggio per tutti i gusti.

Fra i piatti forti c'è sicuramente la Granfondo Colnago nello scenario suggestivo e bellissimo, molto frequentato dai turisti amanti delle due ruote, di Desenzano del Garda, che prenderà il via domenica 4 maggio mattina.

E sarà una gran fondo che celebra la passione in tutti i suoi aspetti. Fra questi la testimonianza a due ruore dell'altoatesina Eva Lechner, campionessa di MTB, da sempre porta colori del marchio Colnago: la giovane bolzanina, che vanta un titolo di campionessa italiana su strada (2007), tre ori ai mondiali di MTB (2009, 2012 e 2013), due ori agli europei sempre in MTB (2005 e 2007) e numerose medaglie d'argento e bronzo, anche nel ciclocross, sarà presente alla partenza della granfondo Colnago.

"Ho già partecipato alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda nella passata edizione - ha dichiarato la biker - e sono rimasta colpita da quanta gente ci fosse. La partenza in riva al lago di Garda è veramente stupenda, così come è affascinante tutto il percorso. Vista la stagione, sfrutterò l'occasione per rifinire la preparazione per gli appuntamenti più importanti di MTB che mi aspettano. Per quest'anno ho in calendario la Coppa del Mondo, dove vorrei andare forte, ma poi anche gli Europei e i Mondiali. La mia stagione inizierà il 28 marzo a Montichiari (Bs)".

Le iscrizioni alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda sono possibili sul sito www.mysdam.it oppure nella pagina sul sito http://www.colnagocyclingfestival.com/granfondo-colnago-iscrizione.html dell'evento.

Link consigliato: www.colnagocyclingfestival.com.

Back to top