A Roma è tempo di BiciLiveExpo 2014

Ecco il Salone Internazionale della Bici, dal 21 al 23 febbraio 2014. E' organizzato da Expo Time, in Fiera a Roma

Arriva il Salone Internazionale della Bici, dal 21 al 23 febbraio 2014. E' organizzato da Expo Time, in Fiera a Roma.

Il salone ha stretto un accordo anche con Bike Channel SKY214, il canale televisivo che si occupa di tutto il mondo della bicicletta ed è visibile anche per i non abbonati di sport.

“Con la visibilità su Bike Channel siamo certi di arrivare dritti al cuore degli appassionati  - dichiara Marco Rossignoli, organizzatore dell’evento – perchè è un canale tematico che davvero rappresenta l’anima di tutti noi amanti delle due ruote e sta mantenendo la promessa degli esordi di riuscire a restituire eleganza e bellezza a questo sport storico. Fino ad oggi ha dimostrato di avere la voglia e la capacità, grazie alla sua redazione di professionisti, di riportare all’attenzione del grande pubblico la dimensione originaria del ciclismo, quella fatta di imprese epiche, sofferenza, ma anche di estrema bellezza e gioia con racconti, approfondimenti, storie, reportage spesso senza filtri, dalle voci dei protagonisti”.

Per i fanatici del web, oltre alla connessione ‘I LIKE’ sulla pagina Facebook è sempre disponibile il video di presentazione dell’evento sul canale Youtube interamente dedicato a BICILIVE EXPO 2014 a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=kiue19zK_p4  dove convoglieranno anche tutte le riprese ed i filmati che Bike Channel realizzerà durante i tre giorni di Fiera, spettacoli ed eventi, dentro BICILIVE EXPO 2014 e nell’area più spettacolare esterna dedicata al ‘Demo D'.

This article was published by BikeRadar, the world's leading source of bike reviews, gear reviews, riding advice and route information
  • Discipline: Road, Mountain, Urban, Womens
  • Location: UK, USA, Australia
Back to top